Azienda Agrituristica Chiara

 Madonna del Sasso (VB) 

L'agriturismo Chiara è collocato a 600 m di altitudine, sulle colline della sponda occidentale del lago d’Orta. In posizione soleggiata e tranquilla, è circondata da un ettaro di terreno, quasi totalmente fruibile dai residenti.

A disposizione degli ospiti vi è una casa indipendente di circa 30 mq che consente il pernottamento di 2/4 persone; l'abitazione è dotata di un letto matrimoniale e consente l'aggiunta di un terzo e un quarto letto.

A disposizione vi è anche una camera per 1/3 persone, con due letti singoli e la possibilità di aggiungerne un terzo; questa camera è nuova, anch’essa con servizi e doccia privati.

Entrambe le sistemazioni sono fornite di riscaldamento autonomo, TV, un piccolo frigo bar e un bollitore per tè, caffè o tisane (offerte dalla casa).

La struttura produttiva dell’azienda si sviluppa su un’area totale di 3 ettari e comprende boschi di castagni, funghi, prati foraggeri, una coltivazione di mirtilli e lamponi, un piccolo allevamento di struzzi e animali da cortile, sopratutto oche, e una serra.

Confetture, sciroppi e infusi di frutta, salumi e carni di oca e struzzo sono di propria produzione; cinghiale e capriolo, serviti nel piccolo ristorante, sono forniti dai cacciatori locali e costituiscono il punto di forza dell’azienda.

Ulteriori dettagli

Camere: 2
Posti letto: 7

Aperto tutto l'anno

Servizi

 Contatti 

Località Al Sasso - Fraz. Centonara
MADONNA DEL SASSO (VB)

Tel. +39 0322 981603

agrichiara.orta@tiscali.it

Per qualsiasi tipo d'informazione, può utilizzare i nostri recapiti o compilare il form sottostante. Saremo lieti di rispondere alle sue richieste.

Nome e cognome
Questo campo è obbligatorio
Indirizzo email
Indirizzo email non valido
Oggetto
Questo campo è obbligatorio
Messaggio
Questo campo è obbligatorio
Presa visione dell'informativa sulla privacy, autorizzo il trattamento dei miei dati personali nel rispetto della Legge 675/96 e del D.L. 196/03
Occorre accettare la normativa sulla privacy
Invia

La ringraziamo per la sua email. Sarà nostra cura risponderle al più presto.